Anderson County Visions Magazine

Tennessee on the road: un viaggio tra musica e natura

Perché un viaggio in Tennessee?

Perché un viaggio in Tennessee?

Il Tennessee è un posto meraviglioso da visitare per le famiglie numerose. Lo stato offre un’ampia varietà di cose interessanti ed eccitanti da fare. Ecco tre cose che amerete voi e i vostri bambini.

1 – Musica

Se il Tennessee è noto per qualcosa, deve essere la musica. Lo stato ha un ricco patrimonio di tutti i tipi di musica, dalla classica e jazz al gospel e country. Nashville, nel Tennessee, è conosciuta come “Città della musica” ed è sede sia della Musicians Hall of Fame and Museum che della Country Music Hall of Fame and Museum. Entrambi questi posti sono ottimi posti per aiutare la tua famiglia a conoscere un po’ di cultura e per esplorare e celebrare la musica americana. Naturalmente, se tu e la tua famiglia siete davvero appassionati di musica country, dovreste considerare di andare al CMA Music Festival a giugno. Il CMA Music Festival è il più grande concerto di musica country al mondo e attira le più grandi star della musica country.

2 – Natura

Il Tennessee offre un’ampia varietà di splendidi scenari naturali. Il Tennessee ospita sia le maestose Smoky Mountains che il potente fiume Mississippi, e ha migliaia di misteriose grotte e centinaia di bellissime cascate. Le numerose e meravigliose distese della natura dello stato ispireranno e impressioneranno anche i bambini più cinici delle città. I genitori possono portare i loro figli a fare escursioni, nuotare, fare speleologia, rafting, andare in bicicletta, andare in barca e molto altro. I genitori interessati a un’avventura all’aria aperta unica potrebbero provare a portare i loro figli al French Broad River Dude Ranch, che si autodefinisce “la migliore esperienza occidentale dell’est”. I visitatori possono partecipare a trasmissioni di bestiame, rafting e intrattenimento serale. Le cabine del French Broad River Dude Ranch possono ospitare fino a nove persone, rendendo il ranch il luogo perfetto per ospitare una famiglia numerosa. Ingresso del Museo Nazionale dei Diritti Civili

3 – Storia

Il Tennessee è stato il luogo di quasi 1.500 battaglie della Guerra Civile e portare i bambini in questi siti può essere un ottimo modo per insegnare loro la storia e l’umanità. I visitatori del Tennessee possono anche conoscere i tre presidenti americani dello stato (Andrew Jackson, Andrew Johnson e James Polk) visitando ciascuna delle loro case, che sono state conservate e trasformate in musei. E Memphis, nel Tennessee, ospita anche il National Civil Rights Museum, costruito sul luogo in cui fu assassinato Martin Luther King Jr. I visitatori di questo museo avranno una maggiore comprensione della lotta per i diritti umani dal 1600 ad oggi.

Il Tennessee è un posto bellissimo dove le persone possono provare diverse attività e creare ricordi indimenticabili. Lo stato ha città piene di eventi musicali che hanno meraviglie naturali, diversi musei e molte altre cose che possono rendere il soggiorno dei turisti memorabile. Il Tennessee è uno degli stati in cui persone di tutte le età possono fare qualcosa per se stesse. Gli appassionati di musica troveranno il Tennessee un posto fantastico poiché lo stato ospita numerosi eventi musicali. Lo stato è un paradiso naturale e gli amanti della natura si divertono moltissimo a fare escursioni sulle Great Smoky Mountains o in campeggio nel Nationals Park.

Teresa

Sono Teresa, viaggio sempre on the road alla scoperta del profondo Sud Americano, di posti particolari. Qui troverai tutti i miei racconti di viaggio, food&tips e posti bellissimi da visitare. Troverai tanta America, ma soprattutto tanto Tennessee, il paese della musica e della natura. Il paese dei miei sogni.